Vendita pellet a Parma

Vendita pellet in provincie di Parma, Reggio Emilia e Piacenza

Finalmente PelletBO con suo pellet di abete anche in provincie di Parma, Reggio Emilia e Piacenza.

Il 1 aprile 2016 apre a Felegara il nuovo punto distribuzione di PelletBO, distributore specializzato nel commercio all'ingrosso e al dettaglio di pellet di abete. PelletBO, che ormai da anni si occupa di importazione di pellet e legna da ardere dai paesi UE selezionando solo i migliori prodotti che provengono dall'Est Europa, finora agiva, per le vendite al dettaglio, tra le province di Bologna, Ferrara e Modena, ma ora allarga il suo raggio d'azione su tutto il territorio emiliano.

Pellet di abete bianco in offerta

pellet bianco in offerta a Bologna

    Scheda tecnica:

   -Diametro: 6mm

   -Potere calorico: > 5,1 kWh/kg

   -Contenuto di cenere: < 0,25%

   -Umidità: < 8%

 

      Prezzo  4,15 euro

 

 

Pellet di abete scuro in offerta

pellet scuro in offerta a Modena

    Scheda tecnica:

   -Diametro: 6mm

   -Potere calorico: > 5,2 kWh/kg

   -Contenuto di cenere: < 0,5%

   -Umidità: < 7% 

 

     Prezzo  3,80 euro

 

 

 

Offerta pellet a Parma in periodo prestagionale.

Il punto di distribuzione di Felegara propone in vendita diverse tipologie di pellet di abete per assicurare il miglior potere calorifico con la minore spesa e, per chi desidera realizzare un risparmio ancora maggiore, ci sono le offerte prestagionali. Basta acquistare le proprie scorte in periodo primaverile ed estivo e l'offerta pellet a Parma diventa ancora più vantaggiosa. 

Vendita di pellet non solo a Parma ma anche a Reggio Emilia e Piacenza.

Il nuovo punto di distribuzione di PelletBO non solo propone la vendita pellet di abete a Parma e provincia, ma estende il suo raggio di azione anche alle province di Reggio Emilia e Piacenza per offrire un servizio capillare e, soprattutto, estremamente conveniente dal punto di vista economico, visto che si tratta di un materiale ottenuto con gli scarti della lavorazione del legno.

Riscaldarsi senza inquinare.

Con l'apertura del nuovo punto vendita pellet di abete a Parma la distribuzione di questo combustibile ecologico diventa ancor più capillare aiutando così a diffondere la cultura del riscaldamento ecologico. Va ricordato infatti che il pellet è un materiale assolutamente naturale ottenuto dalla compressione della segatura senza l'utilizzo di collanti e additivi, ed è assolutamente rispettoso dell'ambiente perché le emissioni di CO2 che derivano dalla sua combustione sono notevolmente inferiori a quelle di tutti gli altri combustibili.