Legna da ardere per pizzerie

Legna di faggio per le pizzerie di Bologna

Legna da ardere di faggio per pizzeriaFinalmente una buona notizia per le pizzerie di Bologna e provincia: dal mese di giugno sarà possibile acquistare la legna da ardere di PelletBO.

La legna da ardere che noi offriamo proviene esclusivamente dal faggio, un tipo di essenza che appartiene ai legni duri, con un'alta temperatura di combustione e che brucia con lentezza, proprio ciò che ci vuole per i forni dove si cuociono le pizze. Si tratta dunque di un'ottima legna per pizzerie, se poi aggiungiamo il fatto che ci riforniamo esclusivamente in un'area particolarmente "pulita" dal punto di vista ambientale, i Carpazi, la più elevata e incontaminata catena montuosa dell'Europa orientale, allora ci si può rendere conto che si tratta di un prodotto di prima qualità.

Per i locali che utilizzano un forno è necessario fornire grandi quantità di legna ed ecco dunque che proponiamo la vendita in bancali ma, poiché si tratta di legna per pizzerie e quindi di legna che deve essere utilizzata in grandi forni, lo spacco è di 50 centimetri, tuttavia è possibile richiedere anche pezzature più piccole per esigenze particolari. Quanto ai prezzi, si tratta dei migliori oggi presenti sul mercato di Bologna e provincia, quindi non resta che contattarci e saremo lieti di offrirvi tutte le informazioni del caso.